Nelle località turistiche, negli aeroporti, nelle stazioni e nei parchi pubblici sono spesso presenti cestini portarifiuti o cassonetti traboccanti, così come gli operatori ecologici sono costretti a passare spesso per verificare lo stato di riempimento ed evitare la dispersione di rifiuti sulle strade.
Le nostre applicazioni cloud per PC, tablet e smartphone sono “il collante” che lega insieme i cestini compattanti WasteMate e tutti i contenitori e cestini dotati dei sensori sensoneo. CCM fornisce la dashboard intelligente, l’analisi e il centro di controllo in un unico pacchetto completo e semplice. Basato sul Web e ospitato su cloud, CCM è disponibile ovunque si disponga di un browser moderno e di una connessione internet. Offre il controllo totale e una visione approfondita delle operazioni di gestione dei rifiuti e offre vantaggi comprovati in termini di riduzione dei costi in tutti i settori dell’attività.
Livelli di riempimento, percorsi di raccolta, eventi, allarmi e altro ancora.
Frequenza della raccolta e sovraccumulo per individuare le aree da migliorare.
Fornisce dati per suggerire lo stato futuro, generando percorsi più efficienti e raccolte ottimizzate.
Disponibile su cloud e ottimizzato per desktop, smartphone e tablet, basta accedere e il gioco è fatto.
L'applicazione software CleanCityManager per smartphone è molto semplice da usare e consente di completare la gestione dei contenitori e cestini sul territorio, dotati di sensori per il controllo del livello di riempimento.
Il CleanCityManager permette la visualizzazione su mappa di tutte le unità presenti sul territorio, di verificare lo stato di ogni cestino o contenitore e l'eventuale avviamento di attività manutentive, tramite la creazione di appositi ticket, anche completi di immagini.